Ho recuperato inoltre un vecchio spot della Control...che qualcuno ricorderà.
E un'altro video (perchè ridere fa bene alla salute), parodia dello spot precedente, tratto dal film ANNI 90
Infine, il link ad un sito, dove potete trovare tutto sul preservativo: http://www.comodo.it/
1 commento:
Anonimo
ha detto...
Anch'io in questi giorni ho mandato l'SMS :-) come tutti gli anni. Quest'anno ho anche acquistato le spillette della LILA. Quella nera la sfoggio già sul cappotto :-) Ho diversi amici sieropositivi e un parente morto di AIDS. La malattia non é così lontana come crediamo. Non succede solo agli altri di restare infetti, tutti potremmo esserne vittima senza i dovuti accorgimenti. Ricordiamocelo sempre.
"Il mondo è quel disastro che vedete, non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno lì a guardare."
Basta aggiungere il proprio URL e i propri dati (e_mail ecc..), cliccando in alto a destra (add your blog) e seguire le istruzioni (in inglese). Verrete inseriti nella nuvoletta di BLOG che visualizzate all'inizio, le dimensioni del link aumenteranno facendo iscrivere altre persone, lasciando l'indirizzo del vostro blog nella casella "Your sponsor" in alto.
1 commento:
Anch'io in questi giorni ho mandato l'SMS :-) come tutti gli anni. Quest'anno ho anche acquistato le spillette della LILA. Quella nera la sfoggio già sul cappotto :-)
Ho diversi amici sieropositivi e un parente morto di AIDS. La malattia non é così lontana come crediamo. Non succede solo agli altri di restare infetti, tutti potremmo esserne vittima senza i dovuti accorgimenti. Ricordiamocelo sempre.
Posta un commento