venerdì 29 agosto 2008

Stop & Go

La mia dose di impegno sociale e politico oggi l'ho già spesa, con una discussione post cena, iniziata col tema: qual'è il contenuto di una scatoletta di carne, passando alla disastrosa situazione planetaria alimentare/ambientale, passando sul conflitto in Georgia e finendo sulla situazione italiana, di cui ho letto anche un terribile affresco fatto da Gennaro Carotenuto.

Ragion per cui mi voglio dedicare ad altra questione: l'autosputtanamento.
Il video che vedete sotto è il prodotto di un pomeriggio senza "cchi ffari", come si dice dalle nostre parti. Una rivisitazione/interpretazione video della canzone dei Bluvertigo, Sono Come Sono.

Per chi non mi riconoscesse sono quello più basso. All'epoca sfoggiavo un residuo (scarso) di pelame sul cuoio capelluto, del quale ora conservo solo un ricordo.

Per onor di cronaca l'altro interprete è Ciccio detto Passuluni, mio storico coinquilino (ora laureato). Il video risale a qualche era fa, quando ero un giovane studente di Architettura.
Ora sono un anziano studente di Architettura.

Credo di essermi abbastanza sputtanato.

5 commenti:

digito ergo sum ha detto...

beh, è un bellissimo modo di "sputtanarsi", no? credi forse che, una volta finita architettura, smetterai di essere studente? ;-)

Blog di prova ha detto...

Nooo ho problemi con il browser e il video non mi parte...
La differenza tra un giovane studente di architettura e un vecchio non è il tempo passato in architettura ma l'esperienza guadagnata!!!

PS: M*nk*azza a Passare dal contenuto di una scatoletta di carne alla guerra in Georgia e alla situazione italiana ce ne di strada da fare... siete stati a parlare parecchie ore??

Blog di prova ha detto...

Ps: Io ti ho linkato su detti e ridetti che è quello principale ora ti linko anche su italia in testi!!! ;D

Rosa ha detto...

DETTO:

CapitanVecchio fa buon brodo (vegetale)!

Stacchetto pubblicitario:

Che fretta c'era
maledetta primavera
che fretta c'era
lo sappiamo io e te

:))Ih ih ih ih

Tu6Currau ha detto...

@ Natale... beh si...è stata una discussione di un paio d'ore...