
Per la seconda volta trasgredisco all'impegno preso riguardo a "La Rubrica del Venerdì", ovvero il settimanale appuntamento con la musica ed i cartoni anni 80. Forse perchè non ho più l'età... nel senso che non sono più uno "smanettone" e ho poco tempo da dedicare all'esplorazione del web. Con questo non voglio nè giustificarmi, nè, tra le righe, ipotizzare di essere l'uomo più impegnato del pianeta. E' solo un piccolo mea culpa.
Intanto occorre dare precedenza ad un'iniziativa promossa da
Gianluca Pistore. E' un meme semplicissimo. Si tratta dell'assegnazione di un premio, ad almeno sei dei tuoi blog preferiti. Le istruzioni le trovate comunque nel link sopra.
Ora procedo alla premiazione, facendo una veloce premessa. Premierò tutti i blog con cui ha già fatto scambio di link, ognuno per motivi diversi, ma allo stesso tempo tutti importanti allo stesso modo per la creazione e lo sviluppo di questo blog.
L'ordine è casuale.
1)
[R]evolution è il Blog da cui ho ricevuto questo premio. E' gestito da Gianluca, un giovanissimo ed impegnatissimo blogger, che scrive con costanza e passione.
2)
Caduta Orizzontale, il blog di Franc'O'Brain, un simpaticissimo siciliano in Germania, che scrive di tutto e sempre in maniera originale e ironica.
3)
Il Blog di Alessio, uno dei più produttivi blog del momento, che mi ha aiutato molto quando CapitanCurrau muoveva i suoi primi passi.
4)
Just Freedom, di Kiko, un altro giovane amico che tratta argomenti di rilievo, e mai con superficialità.
5)
Il Segnalatore, un blog ricco di spunti di vario genere e di iniziative molto interessanti.
6)
Spartaco Libero, di Franky, un altro simpatico amico che propone argomenti seri e semiseri, ma sempre scelti accuratamente.
7)
Elsablog, altro blog molto interessante, gestito da una simpatica amica piena di idee e di sane riflessioni a volte (e ragionevolmente) anche senza mezzi termini.
8).
..Libera tutti!!!, il blog di Ros@, instancabile e impegnata blogger animalista (e non solo), a cui mando, oltre il premio un grande bacione.
A questo punto il mio tempo è scaduto...e ancora una volta dovrò rimandare La Rubrica del Venerdì.