domenica 3 febbraio 2008

Promemoria agli elettori


Siamo nel caos, il naufragio del governo Prodi ha dato il via libera ai corsari e agli sciacalli, pronti a sguainare vecchi slogan e frasi del tipo "io sapevo già che sarebbe finita così", passando per il tormentone dell'Italia spaccata in due, della maggioranza risicata e tutte le idiozie di cui siamo ormai saturi. E mentre il Capo dello Stato ha affidato l'incarico a Franco Marini, la destra romoreggia e fa la voce grossa ma, nel coro delle "voci nere" spicca l'inconfondibile timbrica del Cavaliere, sempre più unto dal Signore e fresco di assoluzione. Facciamo un po' d'ordine sulla vicenda SME.
Sul falso in bilancio ecco un video del 2002 di Marco Travaglio, che spiega come funziona la riforma varata dalla Casa delle Libertà:

E con questa legge Silvio Berlusconi adesso è innocente, come possiamo apprendere dai giornali, e come già si poteva immaginare.
A tal proposito voglio indicare un vecchio articolo che parla dell'innocenza di Berlusconi e del complotto di cui è vittima; l'articolo è di Franca Rame e lo potete leggere QUI

Infine un desiderio. La vignetta è di Vauro ed è condivisibile da molti Italiani:

Nessun commento: